Notizie

CORSO FORMAZIONE INSEGNANTI I LIVELLO Qualifica di Aiuto Allenatore

Loc. corso formazione majo 2024

CITTADELLA AREA NORD 2024

Il corso di formazione “Insegnanti I Livello abilitante la qualifica di Aiuto Allenatore” ha l’obiettivo di fornire preparazione tecnica/teorica di base agli aspiranti Insegnanti Majorettes, fondamentale per la costruzione di un percorso professionale proprio e della propria squadra.

Date:

13-14 Gennaio, 16-17 Marzo, 18-19 Maggio, 14-15 Settembre
Orario lezioni: Sabati 14.30-20.00 – Domeniche 8.30-13.30
42 ore di formazione, come da SNAQ (Sistema Nazionale delle Qualifiche Sportive)

Termine iscrizioni:

Venerdì 5 Gennaio 2024

Requisiti di accesso:

Età maggiore di anni 16

Programma:

  • Nozioni generali relative alla disciplina
  • Approccio all’insegnamento
  • Conoscenza ritmica musicale di base
  • Sviluppo motorio
  • Studio tecnica Pom Pon e Baton Twirling I° livello
  • Indicazioni e studio specifico per la realizzazione di coreografie in marcia

Docenti:

MADDALENA ZARAMELLA Responsabile Nazionale Settore Majorette Sport Dance

Modalità:

Il corso si svolgerà in presenza. Sede operativa Cittadella (PD) presso la Palestra della Scuola Primaria “Pozzetto” Via Vecchia di Bassano, n. 2

Cosa rilascia:

Al termine del corso verrà rilasciato il Diploma di Qualifica Nazionale riconosciuto Coni e valido ai fini legali e fiscali di “Insegnante I Livello qualifica Aiuto Allenatore” Settore Majorette Sport Dance e il Tesserino Tecnico con conseguente iscrizione nell’Albo Nazionale dei Tecnici MSP Italia, consultabile online sul sito www.mspitalia.it.

Importante!

Per poter sostenere l’esame finale, necessario al conseguimento della qualifica, non è possibile perdere più di 1 giorno di corso.

Iscriviti al corso!

Per iscriversi, compilare il form preposto, qui di seguito riportato, il pagamento potrà essere effettuato o in un unica soluzione di Euro 490,00 tramite bonifico bancario, oppure suddiviso in 3 rate*: Euro 290,00 al momento dell’iscrizione, Euro 100,00 una settimana prima del secondo incontro, Euro 100,00 una settimana prima del terzo incontro (utilizzando il link ricevuto via mail). Nel caso in cui non si dovessero raggiungere il numero minimo di partecipanti la quota verrà rimborsata.
*N.B.: Nel caso in cui l’allievo/a decida di ritirarsi durante il percorso la quota dovrà comunque essere versata per intero. Potrà riprendere il percorso nei corsi che verranno organizzati successivamente.

Informazioni:

Maddalena Zaramella 334.7683622 Coordinatore nazionale del Settore
majorettesportdance@mspitalia.it
corsi@acadaemymsp.it

Previous Article