MSP Italia, Notizie

Il 10-11 ottobre la Finale Nazionale Padel MSP Italia – VIDEO

Il 10-11 ottobre in programma all'Arena Green House Padel la Finale Nazionale Padel MSP Italia per l'assegnazione del titolo nazionale

Sabato 10 e domenica 11 ottobre, all’Arena Green House Padel di Santa Maria delle Mole (Roma) si assegna la Coppa dei Club TAP Air Portugal. Dopo una primavera resa durissima dal Covid e dalla “maratona” estiva per allineare i tabelloni alle fasi regionali, ci si gioca il titolo nazionale. Il campionato amatoriale a squadre organizzato dal Settore Padel MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e che per il quarto anno consecutivo è sponsorizzato da TAP Air Portugal è pronto a eleggere la sua nuova regina. La cornice è d’eccezione, essendo l’Arena Green House l’unico palazzetto dello sport dedicato interamente al padel, con quattro campi divisi da una tribuna: la manifestazione, inoltre, rientra tra gli eventi della Comunità Europea dello Sport 2020 “Castelli Romani”.

Queste le squadre partecipanti: Pink Padel Club (Campione uscente edizione 2019), Colli Portuensi Bianca, TC Break Point Nettuno, Reggio Beach Games, Pro Padel Parma Academy, Padel Villanuova, Martin Padel.

VIDEO FINALE NAZIONALE 2019

Previous Article