MSP Roma, Notizie

British School Padel Cup: al via il Circuito primaverile targato MSP

Il 16/17 febbraio la prima tappa al Just Padel Aeronautica del nuovo Circuito Amatoriale di Padel che si svolgerà a Roma

Il 16/17 febbraio la prima tappa al Just Padel Aeronautica. Corsi d’inglese per i vincitori del Master

Dal 16-17 febbraio, al Just Padel Aeronautica prende il via la prima edizione della British School Padel Cup MSP, il circuito amatoriale di padel che si svolgerà in sei circoli romani e che si concluderà l’8/9 giugno con il Master Finale al New Padel Panda.

Come da tradizione oltre al tabellone dedicato alla Categoria Principianti, Maschile, Femminile, Misto, potranno partecipare alla competizione, senza limiti di età, solo i non classificati FIT. Un modo per incentivare il carattere amatoriale del torneo, di aumentare il divertimento tra i giocatori e promuovere lo sport, fine istituzionale del MSP Italia, Ente di
Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.

Il claim “are you ready” è stato preso in “prestito” dal main sponsor, la British School Group – la scuola che da oltre cinquant’anni insegna la lingua inglese a migliaia di studenti in tutta Italia – che ha messo in palio corsi per i vincitori di ognuna delle categorie in gara. Ma le sorprese non finiscono qui.

Tutti gli iscritti riceveranno in regalo tantissimi gadget da Fria, azienda leader nelle salviette per l’igiene e il benessere della persona, che premierà inoltre i vincitori di ogni tappa.

Partner tecnici del torneo: Cisalfa-Wilson per la fornitura delle palline e Padel Water con l’esclusiva etichetta targata Acqua Cottorella.
Media partner della manifestazione: il Corriere dello Sport, la rivista online PadelPaddle e la rivista free press Sport Club Magazine.

Per info ed iscrizioni: padel@msproma.it  
 
CALENDARIO

16/17 febbraio – Just Padel Aeronautica, lungotevere dell’Acqua Acetosa
2/3 marzo – TC San Giorgio, via Viggiano, 155
30/31 marzo – Aurelia Padel, via del Casale di S. Pio V, 34
13/14 aprile – San Paolo Sport Garage, via Alessandro Severo 
4/5 maggio – Hill23, via Lago Santo, 23
8/9 giugno – Master Finale al New Padel Panda – Via Nomentana 1070

Per info: padel@msproma.it e www.padelamatoriale.it

Previous ArticleNext Article