Sta per prendere il volo la 2.a edizione della Vueling Padel Cup MSP! Dopo il successo strepitoso della 1.a edizione con 1000 giocatori partecipanti, riparte il 6 ottobre il Circuito Amatoriale promosso dal Settore Padel MSP e dal Comitato Provinciale MSP Roma. Un Circuito costituito da 5 tappe più il Master che coinvolgerà fino a dicembre i giocatori, i quali troveranno sotto l’Albero di Natale tante sorprese come premi finali.
Confermati infatti i voli per tutta Europa targati Vueling per i vincitori delle Categorie Maschile, Femminile e Misto, che si aggiudicheranno, e questa sarà una novità unica nel panorama del padel amatoriale, anche la racchetta speciale “limited edition” brandizzata Vueling Airlines realizzata in co-marketing con l’azienda italiana Alphapadel.
Si comincia dunque il 6/7 ottobre al Flaminia Paddle Center, pronta ad ospitare nel suo bellissimo centro i giocatori provenienti da tutta Roma, pronti a vivere un’esperienza unica di divertimento ed amatorialità sportiva. Confermata la riuscitissima Categoria Principianti, dedicata ai neofiti di questo sport e che permette anche a chi è alle prime armi di potersi confrontare in un torneo Amatoriale.
Tra i partner tecnici, oltre al binomio Cisalfa-Wilson per la fornitura delle palle da gioco e la comunicazione nei punti vendita di Roma, c’è da segnalare l’importante ingresso del Corriere dello Sport come media partner e della birra Estrella Damm, da sempre in prima linea nei tornei di padel più importanti al mondo. Estrella Damm omaggerà tutti i partecipanti delle singole tappe con una birra a fine partita.
Media partner del Circuito è anche la nota rivista free press Sport Club Magazine che dedica ogni mese al suo interno un dorso al padel di 16 pagine.
Menzione a parte per Alphapadel, azienda romana unica a produrre abbigliamento e racchette da padel in Italia. L’azienda, dopo aver dato i naming rights al Circuito primaverile della scorsa stagione e aver sponsorizzato la Finale Nazionale a Grosseto, sarà partner anche della Vueling Padel Cup, con la realizzazione della racchetta “special edition” ed i premi per i vincitori ad ogni singola tappa.
Queste tutte le date del Circuito: 6/7 ottobre Flaminia Paddle Center; 20/21 ottobre – Play Pisana; 3/4 novembre – Hill 23 Paddle Clan; 17/18 novembre – Salaria Padel Club; 1/2 dicembre – Padel Pro; 15/16 dicembre Master Finali.
Per info ed iscrizioni: vueling@msproma.it