MSP Roma

Vueling Padel Cup MSP, il 6/7 ottobre decolla la seconda edizione!

Sta per prendere il volo la 2.a edizione della Vueling Padel Cup MSP! Dopo il successo strepitoso della 1.a edizione con 1000 giocatori partecipanti, riparte il 6 ottobre il Circuito Amatoriale promosso dal Settore Padel MSP e dal Comitato Provinciale MSP Roma. Un Circuito costituito da 5 tappe più il Master che coinvolgerà fino a dicembre i giocatori, i quali troveranno sotto l’Albero di Natale tante sorprese come premi finali.

Confermati infatti i voli per tutta Europa targati Vueling per i vincitori delle Categorie Maschile, Femminile e Misto, che si aggiudicheranno, e questa sarà una novità unica nel panorama del padel amatoriale, anche la racchetta speciale “limited edition” brandizzata Vueling Airlines realizzata in co-marketing con l’azienda italiana Alphapadel.

Si comincia dunque il 6/7 ottobre al Flaminia Paddle Center, pronta ad ospitare nel suo bellissimo centro i giocatori provenienti da tutta Roma, pronti a vivere un’esperienza unica di divertimento ed amatorialità sportiva. Confermata la riuscitissima Categoria Principianti, dedicata ai neofiti di questo sport e che permette anche a chi è alle prime armi di potersi confrontare in un torneo Amatoriale.

Tra i partner tecnici, oltre al binomio Cisalfa-Wilson per la fornitura delle palle da gioco e la comunicazione nei punti vendita di Roma, c’è da segnalare l’importante ingresso del Corriere dello Sport come media partner e della birra Estrella Damm, da sempre in prima linea nei tornei di padel più importanti al mondo. Estrella Damm  omaggerà tutti i partecipanti delle singole tappe con una birra a fine partita.

Media partner del Circuito è anche la nota rivista free press Sport Club Magazine che dedica ogni mese al suo interno un dorso al padel di 16 pagine.

Menzione a parte per Alphapadel, azienda romana unica a produrre abbigliamento e racchette da padel in Italia. L’azienda, dopo aver dato i naming rights al Circuito primaverile della scorsa stagione e aver sponsorizzato la Finale Nazionale a Grosseto, sarà partner anche della Vueling Padel Cup, con la realizzazione della racchetta “special edition” ed i premi per i vincitori ad ogni singola tappa.

Queste tutte le date del Circuito: 6/7 ottobre Flaminia Paddle Center; 20/21 ottobre – Play Pisana; 3/4 novembre – Hill 23 Paddle Clan; 17/18 novembre – Salaria Padel Club; 1/2 dicembre – Padel Pro; 15/16 dicembre Master Finali.

Per info ed iscrizioni: vueling@msproma.it 

Previous ArticleNext Article