Dopo il successo della Vueling Padel Cup, la primavera di Roma porta il nome dell’Alphapadel Cup MSP, il circuito amatoriale che prenderà il via il week end del 17/18 marzo a Roma al Circolo Flower Padel. Le altre tappe, una per ogni mese, si disputeranno nei circoli romani tra cui: Padel Acuero, Infinito Padel, Le Molette, Miami Padel, Savio Padel e Sol Padel Casalpalocco.
Oltre al tabellone dedicato alla Categoria Principianti, ovvero quei giocatori che si sono da poco avvicinati a questo sport, potranno partecipare alla competizione solo i non classificati FIT, una novità per incentivare l’amatorialità e che consentirà di aumentare il divertimento tra i giocatori e promuovere lo sport, fine istituzionale del MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.
Per il Master Finale, in palio una bellissima collezione di racchette per i vincitori di tutte le Categorie rigorosamente siglati dal main sponsor di questa edizione: Alphapadel, azienda romana e unica impresa italiana che produce racchette e abbigliamento da padel.
Il calendario dell’Alphapadel Cup MSP si svilupperà lungo quattro fine settimana, più il Master Finale. Queste le date:
17/18 marzo Flower Padel
14/15 aprile Savio Padel+Miami Padel
28/29 aprile Infinito Padel+Le Molette
12/13 maggio Padel Acuero
9/10 giugno – > Master Finale al Sol Padel Casalpalocco
Per info: alphapadel@msproma.it