MSP Roma, Notizie

Padel, dal 17/18 marzo l’Alphapadel Cup MSP

La primavera esplode con l'Alphapadel Cup targata MSP. Quattro mesi di grande sport dedicati al Circuito amatoriale di padel

Dopo il successo della Vueling Padel Cup, la primavera di Roma porta il nome dell’Alphapadel Cup MSP, il circuito amatoriale che prenderà il via il week end del 17/18 marzo a Roma al Circolo Flower Padel. Le altre tappe, una per ogni mese, si disputeranno nei circoli romani tra cui: Padel Acuero, Infinito Padel, Le Molette, Miami Padel, Savio Padel e Sol Padel Casalpalocco.
Oltre al tabellone dedicato alla Categoria Principianti, ovvero quei giocatori che si sono da poco avvicinati a questo sport, potranno partecipare alla competizione solo i non classificati FIT, una novità per incentivare l’amatorialità e che consentirà di aumentare il divertimento tra i giocatori e promuovere lo sport, fine istituzionale del MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.
Per il Master Finale, in palio una bellissima collezione di racchette per i vincitori di tutte le Categorie rigorosamente siglati dal main sponsor di questa edizione: Alphapadel, azienda romana e unica impresa italiana che produce racchette e abbigliamento da padel.

Il calendario dell’Alphapadel Cup MSP si svilupperà lungo quattro fine settimana, più il Master Finale. Queste le date:

17/18 marzo Flower Padel
14/15 aprile Savio Padel+Miami Padel
28/29 aprile Infinito Padel+Le Molette
12/13 maggio Padel Acuero
9/10 giugno – > Master Finale al Sol Padel Casalpalocco

Per info: alphapadel@msproma.it

Previous ArticleNext Article