Sabato 19 maggio nel pomeriggio, presso l’Associazione Centro Studi Discipline Orientali, affiliata con Msp Italia Comitato di Firenze si svolgerà un evento dal titolo Universo Taijiquan aperto a tutti i tesserati e le scuole del nostro Ente. Protagonisti i maestri Massimo Mori, Massimiliano Biondi, Alessio Tanturli e Marco Montagnani.
Il Maestro Marco Montagnani, presidente e fondatore del Centro Studi Discipline Orientali e ideatore del Metodo XiuZhenDao, di recente ha ricevuto la Palma di Bronzo al merito tecnico. Questo riconoscimento sottolinea ancora una volta l’impegno e la totale dedizione del Maestro Montagnani nello sviluppo delle discipline orientali sotto ogni profilo.
Il meeting del 19 maggio sarà utile per conoscere, praticare e condividere questa millenaria disciplina fonte di benessere. Nel corso dell’incontro verranno trattati argomenti che spazieranno dalla pratica agli aspetti energetici e filosofici. Un appuntamento imperdibile per quanti praticano o sono vicini a questa disciplina che si svolgerà presso A.S.D. Centro Studi Discipline Orientali, Via Limitese, 130/b – Vinci (loc. Spicchio) in provincia di Firenze.
Sono invitate tutte le scuole di Taijiquan, soprattutto quelle della Toscana.
Si prega di dare conferma al Comitato di Firenze 335 6200313