Attività, MSP Italia, Notizie

Calcio a 5 femminile: finali a Rimini

Il 23 e 24 giugno a Rimini presso il Garden Sporting Center si svolgerà la quarta edizione dei Campionati nazionali di calcio a 5 femminile.

Un evento che sta crescendo con il passare del tempo.  Le richieste che arrivano da ogni regione sono tante, già confermate alcune squadre della Toscana, Calabria, Liguria, Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.

Nell’albo d’oro della manifestazione vogliamo ricordare le vincitrici di ogni edizione: nel 2015 il Mojito di Treviso, nel 2016 Le Mistiche di Pistoia, nel 2017 il No Name di Lignano Sabbiadoro (VE).

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, spazio all'aperto

Tra le iniziative in programma una festa con musica, dj ed ospiti per tutte le atlete, la sera  del 23 giugno presso il MON AMOUR di Rimini, via Principe di Piemonte 30.

Gli arbitri superconfermati dell’Associazione Arbitri Capitale con il presidente Luigi Iudicone e il suo staff.

La finale si svolgerà il 24 giugno alle ore 12 alla presenza dei vertici nazionali e autorità locali. Sono attesi, come sempre, il presidente nazionale Gianfrancesco Lupattelli e la segreteria generale Alessandra Caligaris, oltre a noti personaggi sportivi.

Le  iscrizioni si chiuderanno il 30 maggio, o al raggiungimento delle 16 squadre.

La formula del torneo prevede la partecipazione di 16 squadre che verranno suddivise in 4 gironi iniziali all’italiana con incontri di sola andata. Le prime classificate di ciascun girone accederanno alla fase finale con eliminazione diretta. Quarti di finale, semifinali e finali in programma la domenica mattina.

Le prime 4 squadre classificate riceveranno oltre a trofei e coppe anche una muta di maglie e un pallone offerto da SPORTIKA. Le prime 4 squadre classificate vinceranno anche un SOGGIORNO in Italia o all’Estero.

Risultati immagini per foto sportika

Tutte le informazioni sul regolamento del torneo nonché il modulo di iscrizione per partecipare sono già disponibili richiedendole direttamente al responsabile nazionale di calcio femminile Msp Italia Terzo Claudio,  attraverso l’indirizzo di posta claudioterzomsp@libero.it oppure al numero 338 6084317.

Previous ArticleNext Article