Attività, MSP Italia, Notizie

Calcio a 5 femminile: FINALI NAZIONALI

Il 23 e 24 giugno presso il GARDEN SPORTING CENTER di Rimini, si svolgeranno le Finali Nazionali di Calcio a 5 femminili MSP ITALIA.
La rassegna avrà il suo epilogo nel bellissimo centro sportivo dotato di ogni confort, giochi per i bambini, grande parcheggio, beach volley, piscine.

Una vera e propria oasi di 37 mila metri quadrati.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

Tra una partita e l’altra le atlete potranno usufruire del parco attrezzato con le piscine e il solarium estivo. La sera del 23 giugno, festa a sorpresa al Mon Amour, via Principe di Piemonte 30, bellissimo locale, storico, sulla spiaggia che spesso ospita anche notissimi personaggi dello spettacolo. Pass gratuiti per tutte le atlete e sala riservata con eventi e musica dal vivo.

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS

Moltissime le sorprese di questa edizione, tra cui un accordo con la SPORTIKA che regalerà una muta di maglie ed un pallone a rimbalzo controllato alle prime 4 finaliste. Alle prime otto, invece, SOGGIORNO offerto dall’organizzazione e coppe, trofei e gadget per tutti.

Ricordiamo che le iscrizioni si chiudono improrogabilmente il 1° giugno o comunque al raggiungimento di un massimo di 16 squadre.

Responsabile nazionale Claudio Terzo – Info 335 6200313 – claudioterzomsp@libero.it

Previous ArticleNext Article