Attività, MSP Italia, Notizie

Universo TAIJIQUAN a Spicchio

Sabato 19 maggio nel pomeriggio,  presso l’Associazione Centro Studi Discipline Orientali, affiliata con Msp Italia Comitato di Firenze si svolgerà un evento dal titolo Universo Taijiquan aperto a tutti i tesserati e le scuole del nostro Ente. Protagonisti i maestri Massimo Mori, Massimiliano Biondi, Alessio Tanturli e Marco Montagnani.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e bambinoRisultati immagini per foto Massimo Mori

Il Maestro Marco Montagnani, presidente e fondatore del Centro Studi Discipline Orientali e ideatore del Metodo XiuZhenDao, di recente ha ricevuto la Palma di Bronzo al merito tecnico. Questo riconoscimento sottolinea ancora una volta l’impegno e la totale dedizione del Maestro Montagnani nello sviluppo delle discipline orientali sotto ogni profilo.

Risultati immagini per foto Massimiliano BiondiRisultati immagini per foto Marco Montagnani

Il  meeting del 19 maggio sarà utile per conoscere, praticare e condividere questa millenaria disciplina fonte di benessere. Nel corso dell’incontro verranno trattati argomenti che spazieranno dalla pratica agli aspetti energetici e filosofici.  Un appuntamento imperdibile per quanti praticano o sono vicini a questa disciplina che si svolgerà presso  A.S.D. Centro Studi Discipline Orientali, Via Limitese, 130/b  – Vinci (loc. Spicchio) in provincia di Firenze.

Sono invitate tutte le scuole di Taijiquan, soprattutto quelle della Toscana.
Si prega di dare conferma al Comitato di Firenze 335 6200313

Previous ArticleNext Article