Attività, MSP Italia, Notizie

Universo TAIJIQUAN a Spicchio

Sabato 12 maggio nel pomeriggio,  presso l’Associazione Centro Studi Discipline Orientali, affiliata con Msp Italia Comitato di Firenze si svolgerà un evento dal titolo Universo Taijiquan aperto a tutti i tesserati e le scuole del nostro Ente. Protagonisti i maestri Massimo Mori, Massimiliano Biondi e la scuola di Marco Montagnani.

Il Maestro Marco Montagnani, presidente e fondatore del Centro Studi Discipline Orientali e ideatore del Metodo XiuZhenDao, di recente ha ricevuto la Palma di Bronzo al merito tecnico. Questo riconoscimento sottolinea ancora una volta l’impegno e la totale dedizione del Maestro Montagnani nello sviluppo delle discipline orientali sotto ogni profilo.

Il  meeting del 12 maggio sarà utile per conoscere, praticare e condividere questa millenaria disciplina fonte di benessere. Nel corso dell’incontro verranno trattati argomenti che spazieranno dalla pratica agli aspetti energetici e filosofici.  Un appuntamento imperdibile per quanti praticano o sono vicini a questa disciplina che si svolgerà presso  A.S.D. Centro Studi Discipline Orientali, Via Limitese, 130/b  – Vinci (loc. Spicchio) in provincia di Firenze.

Sono invitate tutte le scuole di Taijiquan, soprattutto quelle della Toscana.
Si prega di dare conferma al 335 6200313

Previous ArticleNext Article