Attività, MSP Roma, Notizie

MSP Roma, il 25 novembre il Seminario sull’attività lavorativa nel mondo sportivo

MSP Roma, dopo la positiva esperienza dell’aprile scorso con il seminario di studio sugli aspetti amministrativi-contabili per le ASD e SSD, per la nuova stagione sportiva e nel proseguo del programma di promozione e assistenza rivolto alle Associazioni/Società Sportive, agli Istruttori, ai Maestri e quanti collaborano e lavorano nel mondo sportivo, organizzerà, il giorno 25 novembre 2017 presso l’Aula Magna della Scuola dello Sport del Coni (Largo Giulio Onesti 1) dalle ore 8.30 alle ore 13, il Seminario gratuito sull’attività lavorativa nel mondo sportivo.

Interverranno come relatori il Responsabile Area Vigilanza di Coordinamento – Ispettorato del Lavoro Dott. Piero Cascioli, il Consulente Commercialista del Centro di Qualificazione Nazionale MSP Italia Dott. Fabio Vincitorio e il CEO di Athletis Vincenzo Mecucci.

Inoltre, sarà approfondito il tema sull’innalzamento della no tax area per i compensi sportivi, che come da ultima finanziaria sarà portato da 7500 euro a 10.000 euro.

Sarà partner del seminario Athletis, software per Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche per la gestione dei contratti sportivi.

Al Seminario in oggetto, ci si può iscrivere anche online compilando il form di seguito: http://www.athletis.it/seminario-msp 

Per info: info@msproma.it

Previous ArticleNext Article